Ridanzando

Gli incontri di Danza di Comunità sono rivolti alle famiglie, in particolare a bambine e bambini dai 2 ai 4 anni,

accompagnati da un genitore (o un adulto della famiglia, possibilmente sempre la stessa persona per garantire una continuità nel percorso e un vero lavoro sulla relazione).

Il bambino scoprirà, attraverso momenti ludici ed emozionali, una nuova espressione tramite il linguaggio del corpo. L’adulto sarà invitato a comunicare e ad ascoltare il bambino in un modo nuovo e creativo, riscoprendo il piacere di lasciarsi andare e la gioia di divertirsi insieme, conoscendosi sempre di più.
Un percorso di gioco e di danza per risvegliare la spontaneità del movimento utilizzando musica, divertimento, oggetti e creatività. Un’occasione per conoscersi e incontrare gli altri con un approccio nuovo e nello stesso tempo antico, come quello corporeo, un momento dedicato al rafforzamento del legame genitore-figlio in totale libertà e armonia.

Quando: ciclo di 12 incontri a cadenza settimanale, a partire da venerdì 22 novembre dalle 18.00 alle 19.00

Contributo: 130 euro, prima lezione di prova gratuita

Per informazioni e iscrizioni: susanna.accornero@gmail.com

Conduce: Susanna Accornero –  laureata in Filosofia,  ha svolto attività di coordinazione di progetti educativi, di educazione di sostegno per bambini e preadolescenti e di accompagnamento per persone disabili, oltre ad attività attoriali e di danza. E’ Danzeducatore® e insegnante di Danzatricità®

Gli incontri sono riservati ai soci