Danzatricità®

Per bambini 0-12 mesi insieme a un genitore

 

Il percorso si sviluppa nel rispetto dello sviluppo del bambino. Attraverso il gioco, la danza, la musicalità, il bambino è accompagnato nelle sue scoperte e nella sua espressività, in un’ottica di libertà motoria e contribuendo al rafforzamento del legame genitore figlio.
Nel caso di neo-mamme, inoltre, quest’occasione di incontro permetterebbe a donne che stanno vivendo una fase simile della loro vita, di incontrarsi, di sostenersi a vicenda e (per 0-3 mesi) di confrontarsi sull’antica pratica del portare e sui suoi benefici.

Quando: Ciclo di 8 incontri per ogni fascia di età. Incontri a cadenza settimanale a partire da martedì 26 novembre
– martedì 9.30-10.15 per bambini di 4-6 mesi
– martedì 10.30-11.15 per bambini di 8-12 mesi
– martedì 11.30-12.15 per bambini di 0-3 mesi, con fascia

Contributo: 80 euro –

Per chi partecipa nella fascia 0-3 mesi, è possibile fare un incontro di DANZA IN FAMIGLIA: un momento unico ed esclusivo dedicato al bebé  e ai suoi genitori. Si tratta di un incontro singolo disponibile su prenotazione. Costo: 45€ (è possibile acquistarlo come MeloRegalo, regalo nascita)

Per informazioni e iscrizioni: susanna.accornero@gmail.com

Conduce: Susanna Accornero –  laureata in Filosofia,  ha svolto attività di coordinazione di progetti educativi, di educazione di sostegno per bambini e preadolescenti e di accompagnamento per persone disabili, oltre ad attività attoriali e di danza. E’ Danzeducatore® e insegnante di Danzatricità®

La partecipazione è riservata ai soci